ripetizione esame avvocato??
pippo
2004-08-31 17:26:56 UTC
Quante volte si può ripetere l'esame d'avvocato?

Grazie.
sergio
2004-08-31 22:51:19 UTC
fino a quando non lo passi
pippo
2004-09-01 17:13:40 UTC
Grazie, mi era presa paura perchè mi avevano detto solo 3 volte e poi si
perdeva il patrocinio.
fino a quando non lo passi
patty77
2004-09-02 14:26:02 UTC
Post by pippo
Grazie, mi era presa paura perchè mi avevano detto solo 3 volte e poi si
perdeva il patrocinio.
tranquillo, le volte sono sei.

patty77
#ICQ 149436892

"La cultura è ciò che resta quando si è dimenticato tutto"
sergio
2004-09-01 18:06:26 UTC
Post by pippo
Quante volte si può ripetere l'esame d'avvocato?
Grazie.
attenzxione mi sembra che tu possa patrocinare pere 6 anni da intendersi
da quando ti sei iscritto.
pippo
2004-09-02 17:19:15 UTC
Vediamo se ho capito, il patrocinio dura 6 anni mentre l'esame lo posso dare
all'infinito?
Ma cosa succede se passo l'esame dopo 6 volte e non ho più il patrocinio?
da quando ti sei iscritto.
Bakunin
2004-09-03 08:15:21 UTC
Il patrocinio dura 6 anni.
L'esame lo puoi dare all'infinito, ergo quando non hai più il patrocinio
puoi ancora dare l'esame.
se lo passi diventi avvocato e i problemi scompaiono (o almeno se ne creano
delgi altri)
Ciao
pippo
Ciao
jeru
2004-09-05 06:20:21 UTC
Se termini il periodo di patrocinio, dopo 6 anni, e non hai superato
l'esame,
non sei più neanche praticante, stai fuori, vai in fabbrica e continui a
provare l'esame all'infinito!
Ciao