Chiamata in causa del terzo!!
Joe Roberts
2007-04-01 06:57:51 UTC
Salve una info:

ho proposto domanda riconvenzionale... quindi (essendo una causa relativa ad
un sinistro), ho chiesto di essere autorizzato a chiamare un terzo in causa
(l'assicurazione della controparte). Il giudice m'ha dato termine x chiamare
il terzo..

1) Devo redigere un altro atto di citazione che riporta sia l'atto di
citazione dell'attore.. la mia comparsa.. e la comparsa dalla mia
assicurazione + il verbale d'udienza dove vengo autorizzato a chiamare il
terzo??

2) devo redigere un atto di citazione x il terzo dove mi riporto solamente
ai suddetti atti che poi allego x la notifica??

3) devo redigere un atto di citazione dove mi riporto solo alla mia comparsa
nella quale c'è domanda riconvenzionale e chiamata in causa del terzo??

Cmq, se devo notificare copie degli atti su richiamati,queste devono essere
copie semplici? o conformi?

Grazie 1000!!!

Joe Roberts
Pierrot Le Fou
2007-04-01 18:03:52 UTC
Joe Roberts wrote:

[cut]

Secondo il CPC hai gli stessi termini previsti per l'atto di citazione,
quindi ti basterà preparare una citazione del terzo con la solita
premessa in fatto ed in diritto, magari allegando copia del decreto con
cui il giudice ti autorizza a chiamare il terzo.