PRESCRIZIONE
Brontolo
2012-10-08 08:21:08 UTC
L'Agenzia delle Entrate invia una notifica di mancato pagamento
Iva e Irpef ad un soggetto.

Quali sono tutti i passi successivi che essa deve fare
per il recupero definitivo di TOT somma??

Esiste qualche prescrizione dei termini ?
ponziopilato
2012-10-08 15:13:09 UTC
solo se sei interista.
Brontolo
2012-10-09 07:20:20 UTC
Post by ponziopilato
Post by Brontolo
Esiste qualche prescrizione dei termini ?
solo se sei interista.
========================

Um pò di serietà,.....NO??
Ma che sei Berlusconi ??
ponziopilato
2012-10-09 07:37:36 UTC
Post by Brontolo
Um pò di serietà,.....NO??
Ma che sei Berlusconi ??
magari
Brontolo
2012-10-09 10:22:55 UTC
Post by ponziopilato
Post by Brontolo
Um pò di serietà,.....NO??
Ma che sei Berlusconi ??
magari
===========================

Ah!
.........vorresti essere un comico da quattro soldi ??
ponziopilato
2012-10-09 10:31:18 UTC
si si proprio da 4 soldi, ma rooooooootflllllllllllllllllll
Acremone
2012-10-09 10:40:22 UTC
ponziopilato
2012-10-09 13:33:41 UTC
Post by Acremone
Il problema non sarebbe avere 76 anni, i capelli di plastica, il lifting
che cede e non poter più comparire in pubblico perché rischia di essere
linciato. Queste sono cose accettabili. Il vero guaio è essere milanista,
e proprio quest'anno!!!
già, dopo che ti hanno rubato un derby poi..
io però resto convinto che il vero guaio sia essere interista, chissà perchè
:-)))
Brontolo
2012-10-09 13:39:17 UTC
Post by ponziopilato
Post by Acremone
[...]

Possiamo rientrare nel serio e rispondere alla mia domanda?
Grazie.
Acremone
2012-10-09 15:24:24 UTC
Stai scherzando, vero?