Causa di divisione ereditaria durata 32 ANNI!!!
dick
2013-07-17 17:49:51 UTC
Oggi a Seconda Sez Civile della Suprema Corte di Cassazione ha posto fine
alla mia causa di divisione ereditaria iniziata al Tribunale di Monza nel
lontano 1981.
Ho vinto tutti i gradi di giudizio ma ci sono voluti ben 32 anni!!! Gli
immobili,oggetto della divisione,sono ormai ammalorati.
Chi mi ripagherà di tutto questo?
Dick.
gt
2013-09-06 18:11:18 UTC
Post by dick
[...]
Puoi vedere l'equa riparazione cioè il diritto ad essere risarciti per
le lungaggini processuali, presentando ricorso alla Corte di Strasburgo.
Per la dritta ricordati di me, anche perche di soldi ne prendi un "sacco".
Ciriciao GT