Mediaset Premium Rompe le scatole
bingo
2012-08-30 09:25:37 UTC
Buongiorno

Ho un problemino che dura da 3 / 4 anni a sta parte.

Nel 2009 fine campionato ho dato disdetta a Mediaset Premium
Prima bloccando il rid e successivamente mandando la raccomandata
di disdetta, e dopo una telefonata ricevuta di richiesta di spiegazioni
per il blocco RID, mediaset provvede a BLOCCARE LA SCHEDA
i primi giorni di LUGLIO 2009.

In settembre 2009 mi arriva una prima ulteriore fattura che io ovviamente
non pago e a dicembre una seconda alla quale rispondo con una lettera
di protesta ed un ulteriore richiesta di disdetta.

Dal 2010 ci sono state ben 3 Recuperi crediti che mi intimano di pagare
( piu' gli interessi ovviamente ) sempre e comunque con LETTERE
ORDINARIE.

Ho risposto alla prima mandandogli via mail tutta la mia corrispondenza
passata intimandogli di non rompermi piu' le scatole per un servizio
( giugno-dicembre) che non ho usufruito poichè la scheda era
stata bloccata.

L'ultima lettera ( non raccomandata e senza ricevuta di ritorno ) della
GE.RI di milano che mi intima di pagare.
Posso cestinare ????

grazie
Ragnarok
2012-09-02 11:03:54 UTC
Post by bingo
Ho un problemino che dura da 3 / 4 anni a sta parte.
http://www.consiglionazionaleforense.it/site/home/naviga-per-temi/ricerca-avvocati.html

Cercati un avvocato della tua città e fa a lui tutte le domande che
desideri.
bingo
2012-09-06 21:10:08 UTC
Post by Ragnarok
Post by bingo
[...]
Si come no....per una lettera a mediaset 500 euro

Ma per piacere
Ragnarok
2012-09-07 20:43:26 UTC
Post by bingo
Post by Ragnarok
Cercati un avvocato della tua città e fa a lui tutte le domande che
desideri.
Si come no....per una lettera a mediaset 500 euro
Nessuno ti ha detto di fargli scrivere una lettera. Visto che non ti
fidi di quello che ti viene scritto chiedi un parere.
Cmq 500 euro sono un po' troppe.
bingo
2012-09-11 17:02:26 UTC
Post by bingo
[...]