Come intestare un appartamento a 2 persone
Indovina
2013-02-09 15:35:23 UTC
Salve a tutti.
Ho una domanda. Il mio compagno ha acquistato, qualche anno fa, un
appartamento (intestato attualmente a lui al 100%) e ha un mutuo che sta
pagando.
Fra qualche mese ci sposeremo e abbiamo deciso di rimanere in separazione
dei beni. Di comune accordo abbiamo deciso di intestarci la casa ad entrambi
al 50%. Cosa dobbiamo fare?
Scusate la domanda stupida.
Grazie a tutti.
rquadri
2013-02-09 16:31:58 UTC
Post by Indovina
Di comune accordo abbiamo deciso di intestarci la casa ad entrambi
al 50%.
IMHO --> grandissima stupidata
Post by Indovina
Cosa dobbiamo fare?
Andare dal notaio e comprare il suo 50%
Post by Indovina
Scusate la domanda stupida.
Appunto, ci sono tanti modi per amarsi senza mischiare interessi economici.
Lasciagli la casa e pagagli un "canone mensile d'amore" in denaro o in
natura
Post by Indovina
Grazie a tutti.
Baci
Catrame
2013-02-09 16:59:52 UTC
Post by Indovina
[...]
devi comprare la tua parte
--
Credi nella magia, babbano!
Believe in magic, you muggle!
ponziopilato
2013-02-11 16:05:16 UTC
Post by Catrame
devi comprare la tua parte
ma no, lui sarà talmente innamorato che, come un tordo, gliela donerà :-))))
Catrame
2013-02-11 17:02:25 UTC
Post by ponziopilato
Post by Catrame
devi comprare la tua parte
ma no, lui sarà talmente innamorato che, come un tordo, gliela donerà :-))))
lol
--
Credi nella magia, babbano!
Believe in magic, you muggle!